sabato 28 luglio 2012

Stage di MMA con "Iron Mike" Michele Verginelli

E' da un po' che latito da questo blog, ma recentemente ho preso parte ad uno stage di Mixed Martial Arts (o arti marziali miste, come preferite) che mi ha davvero entusiasmata, per diversi motivi.
Innanzi tutto questi due giorni hanno avuto come protagonista Michele Verginelli, campione noto come "Iron Mike" e autentica leggenda delle MMA italiane. Secondariamente questo grande atleta ha dimostrato non solo una capacità tecnica e un'esperienza che ne giustificano in pieno la fama, ma anche una disponibilità e un'umanità davvero fuori dal comune: nel mondo delle arti marziali - come in altri settori, d'altro canto - capita di trovare persone che non valgono poi molto ma che si danno delle gran arie; beh, Iron Mike è invece un atleta di tutto rispetto e una persona che non "se la tira" per nulla!
Ma adesso bando alle ciance: vi lascio qui sotto due video realizzati in occasione di questa due giorni di MMA con un professionista del combattimento. 


Questo è realizzato dal gruppo al quale appartengo, di Saronno, sotto la guida del Maestro Davide Carpanese.



Questo, invece, è stato realizzato dalla WFC di Milano, che ha organizzato e ospitato l'evento.

2 commenti:

Kaishe ha detto...

Viviana... scusa se ammorbo questo blog ma sul "solito" non mi riesce di commentare.
Sono tornata... spero anche di continuare ad aver voglia di esserci ma sto attraversando un momento (troppo lungo, tra l'altro) di disinteresse per quasi tutto.
Lavoro e torno a casa senza voglia di altro che rintanarmi.
Ma stasera ho deciso che BASTA!!!

Grazie per essere passata.
Un abbraccio forte aspettando di ripassare per leggere gli arretrati e, magari, beccarti per raccontarci gli ultimi aggiornamenti.

Viviana B. ha detto...

Kai, "ammorba" qualunque blog tu voglia, basta che ti faccia viva! :-)
Un abbraccione, a presto!